AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8011896

Appartamento All'asta In Via Italia - 66052 Gissi (CH) - LOTTO 1

Via Italia - 66052 Gissi (CH) - Gissi

99 mq

5 locali

87.254

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vasto. L'offerta minima è di soli 87254.25 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Roberto Di Virgilio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Roberto Di Virgilio utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Gissi, in Via Italia. Si tratta di un fabbricato di cui si possiede la piena proprietà di alcune unità immobiliari. In particolare, c'è un appartamento al piano secondo composto da un soggiorno-sala da pranzo, tre camere da letto, un bagno e un disimpegno. La superficie dell'appartamento è di circa 99,35 mq e ci sono anche tre balconi con una superficie totale di circa 13,30 mq. Al piano terzo c'è una soffitta allo stato grezzo di circa 50,45 mq e al piano interrato c'è una cantina di circa 16,85 mq. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terra di circa 12 mq e un'area urbana di circa 64,00 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.34 km), poste (0.55 km), scuola (10.88 km), bar (4.26 km), fermata autobus (8.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?