AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6286617

Appartamento All'asta In Corso Remo Gaspari N 18 - 66052 Gissi (CH) - LOTTO 3

Corso Remo Gaspari n 18 - 66052 Gissi (CH) - Gissi

112 mq

4 locali

23.279

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'asta si terrà presso il tribunale di Vasto e l'offerta minima richiesta è di 23278.87 €. Il custode dell'immobile è Catia Castellari, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano sottotetto di un edificio. La superficie catastale dell'appartamento è di 112 metri quadrati

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.91 km), poste (0.21 km), scuola (10.33 km), bar (4.86 km), fermata autobus (9.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?