AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8882556

Appartamento All'asta In Via Feltrino 6 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO

Via Feltrino 6 - 66100 Chieti (CH) - Francavilla Al Mare - Centro

110 mq

6 locali

95.475

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti, con un'offerta minima di soli 95475.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Carlo Flacco, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento di lusso a un prezzo accessibile.

L'appartamento si trova al quinto piano di una palazzina con accesso carrabile e pedonale sulla strada comunale via Feltrino, al civico 6. Si accede all'abitazione dal pianerottolo della scala condominiale del primo quinto, comune con altre due unità. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno-pranzo, un disimpegno zona notte, due camere da letto, uno studio e due bagni (di cui uno cieco). Il balcone è di notevole sviluppo e si estende su tre lati dell'unità. L'altezza interna è di 2,90 metri. Lo stato di conservazione generale dell'abitazione è sufficiente, con un parziale rinnovamento intorno agli anni 2022, con materiali di media qualità. Non ci sono stati adeguamenti degli impianti e gli infissi sono ancora quelli dell'epoca di costruzione del fabbricato, in legno, con doppio vetro, inadeguati agli standard attuali di isolamento termico e risparmio energetico. Le murature perimetrali presumibilmente sono del tipo a cassetta con camera d'aria intermedia anch'esse con scarse proprietà isolanti. L'appartamento ha un portoncino d'ingresso blindato di tipo economico, pavimenti in laminato simil legno, porte interne in legno tamburato e una caldaia stagna sul balcone. Non è stato rilevato alcun impianto di climatizzazione. L'immobile è censito nel N. C. E. U. del Comune di Chieti (CH) al foglio n

Il territorio provinciale è delimitato a nord dal fiume Pescara, a nord-est dal Mare Adriatico e a sud-est dal fiume Trigno. La parte settentrionale è aspra e disabitata, mentre quella meridionale è più dolce e ricca di piccoli insediamenti sparsi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.32 km), poste (3.57 km), scuola (3.96 km), banca (4.22 km), bancomat (3.58 km), bar (4.27 km), fermata autobus (5.36 km), siti storici (4.03 km). Contatta il custode oggi stesso per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?