AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8310265

Appartamento All'asta In Via Delle Driadi 50 - 66023 Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO 2

Via DELLE DRIADI 50 - 66023 Francavilla al Mare (CH) - Francavilla Al Mare

58 mq

4 locali

54.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 54000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Elena Di Giglio, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Si tratta di un appartamento di proprietà di circa 55 mq situato a Francavilla al Mare (Ch) in via delle Driadi N° 50, nel complesso blocco C al piano secondo di un condominio civile. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno, una cucina di circa 5,50 mq, un disimpegno di accesso alla zona notte, due camere da letto rispettivamente di circa 9 e 11 mq e un bagno finestrato. L'immobile è in buone condizioni e provvisto di tutti gli impianti, con impianto termoautonomo. È provvisto di dichiarazione di abitabilità ma sprovvisto di A.P.E. Il regime condominio è previsto negli spazi comuni. L'immobile è identificato al N.C.F. del Comune di Francavilla al Mare al foglio 9 Particella 60 sub.13, piano 2°, interno 12, categoria A/2, classe 1, consistenza 4,5 vani, superficie catastale totale 54 mq, totale escluse aree scoperte 58 mq, rendita € 302,13. L'immobile confina a nord con altra unità immobiliare di diversa proprietà, ad est con Viale Alcione, a sud con via Vomano e ad ovest con androne scala condominiale. L'immobile è attualmente occupato da un affittuario in virtù di un contratto di locazione opponibile. La vendita viene effettuata a corpo nello stato di fatto e di diritto in cui l'immobile si trova.

Il centro urbano si divide tra una pianura costiera e una fascia collinare retrostante. Il centro storico, distrutto durante la Seconda Guerra Mondiale, sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese per 23,09 km² ed è attraversato dal fiume Alento, con il fiume Foro che segna il confine meridionale con Ortona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.92 km), scuola (0.35 km), banca (0.06 km), bancomat (4.25 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.29 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?