AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7979952

Appartamento All'asta In Via Cicognini N° 48 - 66023 Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO 1

Via Cicognini n° 48 - 66023 Francavilla al Mare (CH) - Francavilla Al Mare

610 mq

6 locali

90.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Chieti e il delegato alla vendita e custode è Basilio Ruscetta. L'offerta minima per questo immobile è di 90000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di villa bifamiliare denominata "VB5" con una corte esclusiva ad uso residenziale. È composto da tre piani: un piano interrato con una superficie lorda di circa 67,02 mq, un piano terra con una superficie lorda di circa 65,78 mq e un piano primo (sottotetto) con una superficie lorda di circa 85,13 mq. Il piano interrato comprende una taverna (ex cantina), una lavanderia (ex w.c.), un bagno (ex ripostiglio), un soggiorno-studio (ex cantina), un disimpegno-vano scala e un ripostiglio sottoscala. Il piano terra comprende un soggiorno-pranzo (ex soggiorno-letto-angolo cottura), una cucina abitabile e un bagno. Il piano primo comprende una camera matrimoniale (ex stenditoio) con bagno annesso (ex ripostiglio), una camera doppia (ex locale di sgombero), un bagno con nicchia ricavata in corrispondenza del vano scala, un guardaroba (ex locale di sgombero) e un terrazzino in falda. L'immobile ha anche un'autorimessa e una corte pertinenziale. La corte esterna ha una superficie lorda di circa 512,78 mq (610 mq catastali - 97,22 mq sedime del fabbricato) ed è organizzata su due livelli, con una particella pavimentata e una particella a verde. Inoltre, c'è una piscina presente nella corte. L'immobile è di proprietà al 50% in regime di comunione legale dei beni.

Il centro urbano si sviluppa sulla riva e il centro storico, distrutto durante la Seconda guerra mondiale, sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese e ha una estensione di 23,09 km²; è attraversato dal fiume Alento, mentre il fiume Foro segna il confine meridionale con Ortona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.89 km), poste (2.19 km), scuola (2.52 km), banca (2.78 km), bancomat (2.2 km), bar (2.83 km), fermata autobus (3.97 km), siti storici (2.68 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?