AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7784916

Magazzino All'asta In Viale G D'annunzio N°1 - 66023 Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO UNICO

Viale G D'Annunzio n°1 - 66023 Francavilla al Mare (CH) - Francavilla Al Mare

15 mq

1 locale

11.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta, un immobile situato in una zona prestigiosa di Francavilla al Mare (CH), a pochi passi dal mare. L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Chieti e l'offerta minima richiesta è di 11250.00 €. Il delegato alla vendita e custode Alessandro Di Cosmo è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci per maggiori informazioni.

L'immobile è un magazzino al piano terra di un edificio condominiale situato al Viale G. D'Annunzio n°1 a Francavilla al Mare (CH). È composto da un unico locale di circa 15 mq con un'altezza netta di circa 4 metri. Confina con l'antistante spiazzo condominiale e con locali adibiti a negozi di proprietà di altri. L'immobile ha le pareti intonacate e tinteggiate, è pavimentato con mattonelle in lastre di pietra del tipo perlato e ha una vecchia vetrina a due ante di alluminio anodizzato e una serranda metallica arrugginita. La serranda ha una larghezza di 1,76 metri e un'altezza di 2,50 metri. L'immobile si presenta in non buono stato di conservazione e di manutenzione in generale. La sua consistenza catastale è di categoria C/2, classe 3, con una rendita catastale di €56,55.

Il centro urbano si divide tra una pianura costiera e una fascia collinare retrostante. Il centro storico, distrutto durante la Seconda guerra mondiale, sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese per 23,09 km² ed è attraversato dal fiume Alento, con il fiume Foro che segna il confine meridionale con Ortona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.22 km), scuola (0.28 km), banca (0.31 km), bancomat (6.17 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.5 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?