AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6947512

Appartamento All'asta In Contrada Villanesi- Via Palizzi 10 - 66023 Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO UNICO

Contrada Villanesi- Via Palizzi 10 - 66023 Francavilla al Mare (CH) - Francavilla Al Mare

194 mq

5 locali

98.438

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 98437.50 €. Il delegato alla vendita e custode è Paolo Gaini, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un villino residenziale di 194,00 metri quadrati lordi, con una corte esclusiva antistante e retrostante di 75,00 metri quadrati utili. L'edificio si sviluppa su 4 livelli, con i piani rettangolari di 60 metri quadrati lordi medi ognuno, piano seminterrato, terra, primo e secondo (sottotetto praticabile). L'immobile fa parte di una schiera di 12 simili villini in zona residenziale. Lo stabile è recintato e ha accesso carrabile e pedonale dalla strada comunale Via Palizzi. La vendita dell'immobile avviene tramite modalità asincrona di vendita telematica.

Il centro urbano si sviluppa sulla riva, mentre il centro storico di questa città abruzzese sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese e ha una estensione di 23,09 km²; è attraversato dal fiume Alento, mentre il fiume Foro segna il confine meridionale con Ortona. Il centro storico è stato distrutto durante la Seconda guerra mondiale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.9 km), scuola (0.4 km), banca (0.8 km), bancomat (2.97 km), bar (0.63 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (2.81 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?