AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1932258

Appartamento All'asta In Via Nettuno 263 - 66023 Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO 3

Via Nettuno 263 - 66023 Francavilla al Mare (CH) - Francavilla Al Mare

78 mq

3 locali

120.300

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa a Francavilla al Mare? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 120300.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Marco Calella, e il custode, Stefano Seccia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo, di cui si possiede il diritto di piena proprietà per la quota pari a 1/1. Esso è composto da un ingresso, una cucina, un bagno, un ripostiglio e tre camere da letto. La superficie netta calpestabile dell'appartamento è di 78,10 mq, con un'altezza di 3,20 m. Inoltre, l'appartamento dispone di due balconi, la cui superficie netta complessiva calpestabile è di 10,75 mq. Si precisa che la gara per l'acquisto dell'immobile avrà inizio il giorno dell'apertura delle buste e terminerà dopo 3 giorni, all'ora che verrà comunicata dal professionista delegato al termine dell'apertura delle buste a tutti gli offerenti.

Il centro urbano si sviluppa sulla riva, mentre il centro storico sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese e ha una estensione di 23,09 km²; è attraversato dal fiume Alento, mentre il fiume Foro segna il confine meridionale con Ortona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.36 km), scuola (0.33 km), banca (0.12 km), bancomat (6.2 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.32 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?