Riferimento EX1332799
Fabbricato All'asta In Contrada Cda Pretaro 38 - 66023 Francavilla Al Mare (CH) - LOTTO 1
510 mq
4 locali
€ 521.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di lusso sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti. L'offerta minima è di soli 521250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Luca Di Iorio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è composto da quattro unità immobiliari di piena proprietà. La prima è un locale magazzino/commerciale posto al pianterreno, con una superficie di circa 158 mq e un'altezza di 3,50 metri. Dispone di un doppio servizio igienico e di un'area esterna esclusiva su tre lati di circa 510 mq. La seconda unità è un locale autorimessa-magazzino posto al piano interrato, con una superficie di circa 103 mq e un'altezza di 2,40 metri. È accessibile tramite una scala interna confinata di collegamento e da un'area in comune subalterno 11 B.C.N.C. La terza unità è un appartamento ad uso residenziale posto al piano primo, accessibile tramite una scala esterna. Dispone di una corte esclusiva di circa 176 mq e di un terrazzo di circa 90 mq, oltre a balconi per circa 62,40 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un pranzo/soggiorno, una cucina, due servizi igienici, un disimpegno e tre camere da letto per complessivi 84 mq utili. La quarta unità è un locale autorimessa posto al piano interrato, con una superficie di circa 40,70 mq e un'altezza di 2,40 metri. Anche se attualmente gli immobili sono occupati, non vi è un titolo efficace nei confronti della procedura esecutiva. Ulteriori informazioni e documentazione sono disponibili sul sito www.astalegale.net. La gara avrà inizio il giorno fissato per l'apertura delle buste e terminerà dopo tre giorni, all'ora che verrà comunicata dal professionista delegato al termine dell'apertura delle buste a tutti gli offerenti.
Il centro urbano si sviluppa sulla riva e il centro storico, distrutto durante la Seconda guerra mondiale, sorgeva su una collina prospiciente il mare. Il territorio comunale si estende lungo la costa adriatica abruzzese e ha una estensione di 23,09 km²; è attraversato dal fiume Alento, mentre il fiume Foro segna il confine meridionale con Ortona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (1.35 km), scuola (0.67 km), banca (0.23 km), bancomat (2.1 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (2.58 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.