Riferimento EX9282264
Appartamento All'asta In Via Strada Dei Canneti 40 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 1
125 mq
5 locali
€ 22.900
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nella città di Chieti. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Chieti con un'offerta minima di 22900.00 €. L'appartamento è situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Chieti.
L'appartamento si trova al piano terra e primo di un fabbricato a due piani, con una superficie commerciale di 125 mq. È diviso in due parti di proprietà, di cui una non specificata. L'immobile ha una corte di pertinenza comune e si trova in una zona periferica con insediamenti residenziali di tipo sparso. È stato costruito nel 1960 con pareti portanti d'ambito ed interne di muratura, divisori di laterizi forati, solai prevalentemente in piano e copertura generale a tetto. L'appartamento è composto da un ingresso, cucina/pranzo, tinello e stanzino al piano terra e tre camere con bagno al primo piano. È in discreto stato di conservazione e di manutenzione in generale, rifinito con materiali di comune fattura e qualità caratterizzanti unità abitative di tipo economico. L'unità abitativa è dotata di impianto elettrico, di impianto idrico con circuiti di acqua fredda e calda prodotta da uno scaldabagno elettrico, ma è priva di impianto fisso di riscaldamento e di gas metano. Il piano cottura è alimentato da una bombola a gas. L'appartamento è pavimentato con mattonelle di ceramica e cemento, ha porte di legno e finestre e persiane di alluminio anodizzato. Il bagno è provvisto di lavabo, vaso, bidet e doccia, è pavimentato e rivestito con mattonelle di ceramica. L'immobile risulta non conforme ma regolarizzabile ed è occupato dai debitori e dalla propria famiglia.
Chieti Alta è il centro storico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. Questa zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate dalla città. Chieti si trova nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.