Riferimento EX8625156
Casa Singola All'asta In Via Di Porta Monacisca N 1 E Da Viale Amendola - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO
– mq
€ 25.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima casa singola sarà messa all'asta dal tribunale di Chieti, con un'offerta minima di soli 25500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Augusto Di Boscio, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
La casa singola è di piena proprietà e si trova nel Comune di Chieti, con accesso da Via di Porta Monacisca n. 1 e da Viale Amendola. Si trova nelle vicinanze del centro storico della città ed è tranquilla, soleggiata e panoramica. Il lotto è formato da due subalterni contigui tra loro, con accessi indipendenti attraverso un piccolo cortile in comune. La particella n. 729 sub 9 ha una superficie catastale di mq. 22, è di categoria A/3 classe 1 vani 1 e si trova al piano terzo sottostrada da Via Porta Monacisca. La particella n. 729 sub 10 ha una superficie catastale di mq. 115-113, è di categoria A/3 classe 21 vani 6 e si trova al piano terzo sottostrada da Via Porta Monacisca. La vendita avviene tramite modalità asincrona e sono disponibili maggiori informazioni su questo.
Il territorio provinciale è delimitato a nord dal fiume Pescara, a nord-est dal Mare Adriatico e a sud-est dal fiume Trigno. La parte settentrionale è aspra e disabitata, mentre quella meridionale è più dolce e ricca di piccoli insediamenti sparsi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.42 km), poste (7.46 km), scuola (8.72 km), banca (7.25 km), bancomat (5.37 km), bar (6.67 km), fermata autobus (8.58 km), siti storici (6.83 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.