Riferimento EX7375341
Attivita Commerciale All'asta In Via Valignani 129 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 1
730 mq
5 locali
€ 558.000
Descrizione
Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una zona prestigiosa di Chieti. Il tribunale di Chieti ospiterà l'asta per questa eccezionale opportunità. L'offerta minima è di 558.000 €.
L'attività commerciale è un hotel situato in una determinata via, composto da tre piani. Il piano terra include un ingresso hall, una reception, una cucina, cinque camere, servizi e quattro suite. Il primo piano ha nove camere, disimpegni e un ripostiglio. Il secondo piano ha una camera, una sala riunioni, una palestra, due bagni con vasca idromassaggio (soggetti a condono), un vano doccia, una sauna, disimpegni e magazzini. Il terzo piano è composto da un terrazzo con un locale polifunzionale (soggetto a condono) e una copertura non praticabile. L'hotel confina a sud con la Via P.A. Valignani, a nord-est con la particella 370, a nord con la via Guido Albanese, a nord con un fabbricato adiacente e con alcune particelle di terreno. La superficie netta calpestabile è di circa 730 metri quadrati, con balconi e terrazzi che portano la superficie complessiva a circa 275 metri quadrati.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.17 km), poste (6.79 km), scuola (8.25 km), banca (7.01 km), bancomat (5.19 km), bar (6.96 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (6.54 km). Non perdere l'occasione di investire in questo affare unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.