Riferimento EX2220858
Appartamento All'asta In Via Boschetto 8 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO
– mq
€ 42.609
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Chieti. L'offerta minima richiesta è di 42609.38 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Andrea Luccitti. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa indipendente su due livelli fuori terra, situata in una zona densamente abitata chiamata "zona di completamento". La casa è adiacente su un lato e si affaccia su una strada comunale di esigua larghezza sul fronte. Sul lato opposto e sul retro della casa non ci sono altre abitazioni adiacenti, ma solo una stradina senza uscita che serve le abitazioni vicine. Non ci sono aperture di sosta sul lato e sul retro della casa.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.06 km), scuola (0.27 km), banca (0.92 km), bancomat (1.54 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.5 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.