Riferimento EX7799762
Attivita Commerciale All'asta In Via Firenze Civ19, - 66041 Atessa (CH) - LOTTO UNICO
– mq
€ 356.400
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Lanciano per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di soli 356400.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Biancamaria Bucco, e il custode, Antonello Ferroni, sono a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un opificio industriale situato ad Atessa, precisamente nella zona industriale della contrada Saletti. Si tratta di un'area di proprietà completa, ovvero di piena proprietà. Altre informazioni specifiche sull'immobile non sono state fornite.
Il sottosuolo di Atessa contiene antichi depositi sabbiosi stratificati, visibili nelle scarpate con un colore giallo ocra. L'abitato di Atessa si trova sulla sommità di un rilievo a forma di mezzaluna, con il punto più alto di 473 metri presso la villa comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.81 km), poste (7.07 km), scuola (6.98 km), banca (8.0 km), bancomat (1.46 km), bar (7.12 km), siti storici (7.05 km). Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.