Riferimento EX2397254
Capannone All'asta In Via Firenze, N 47 Atessa (CH) - LOTTO 6775
– mq
€ 2.238.750
Descrizione
In vendita all'asta un immobile industriale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal centro di Atessa (CH). L'immobile sarà venduto dal tribunale di Lanciano e l'offerta minima richiesta è di 2238750.00 €. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita si trova a Val di Sangro di Atessa (CH), precisamente in Via Firenze n° 47. Si tratta di un capannone industriale con palazzina uffici e impianto fotovoltaico. Il capannone è stato costruito per la produzione di canalizzazioni impiantistiche ed è sviluppato su un lotto di 19.138 mq. L'immobile è dotato di una cabina Enel di proprietà e di un impianto fotovoltaico di 198,00 KW costituito da 900 pannelli.
Il sottosuolo di Atessa contiene antichi depositi sabbiosi stratificati, visibili nelle scarpate con un colore giallo ocra. Atessa è situata sulla sommità di un rilievo a forma di mezzaluna, con il punto più alto di 473 metri presso la villa comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.0 km), poste (5.44 km), scuola (0.83 km), bancomat (7.09 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.