Riferimento EX3478590
Capannone All'asta In Zona Industriale San Pietro Lamentino - 88046 Lamezia Terme (CZ) - LOTTO 5086
– mq
€ 124.980
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in zona industriale di Lamezia Terme, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Lamezia Terme. L'offerta minima richiesta è di 124980.00 €. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità di investimento nel settore industriale. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato a Lamezia Terme (CZ), precisamente nella zona industriale di Sant'Eufemia, comparto 26. La superficie totale del capannone è di 1.360 mq ed è adibito ad area di lavorazione. Inoltre, ci sono uffici su due piani che occupano una superficie di 309 mq. L'area di pertinenza dell'immobile è di 3.439 mq. È presente anche una cabina elettrica di 47 mq che viene utilizzata da entrambi i capannoni. Tuttavia, è importante notare che ci sono degli abusi non sanabili.
Il territorio presenta diversi corsi d'acqua, tra cui il fiume Amato e i suoi affluenti Cantagalli, Piazza e Canne, il torrente Bagni con le terme di Caronte e il torrente Zinnavo che segna il confine con il comune di Gizzeria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.99 km), poste (3.64 km), scuola (3.88 km), banca (6.21 km), bar (3.59 km), fermata autobus (5.28 km), siti storici (10.85 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.