AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6679562

Hotel - Albergo All'asta In Frazione Di Acconia, Via Prato Sant'irene - 88022 Curinga (CZ) - LOTTO UNICO

Frazione di Acconia, via Prato Sant'Irene - 88022 Curinga (CZ) - Curinga

1567 mq

61 locali

1.124.584

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili situati in una frazione di Acconia, a pochi chilometri da Curinga (CZ). La proprietà sarà venduta all'asta presso il tribunale di Lamezia Terme, con un'offerta minima di 1124584.32 €. Il delegato alla vendita e custode Massimo Durante è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio, contattabile tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

La struttura comprende una hall con reception, 20 camere da letto con annesso bagno, una sala ristorante con annessa cucina, un appartamento al piano sottotetto e vari depositi. Attualmente, l'immobile è occupato da una società conduttrice.

Il litorale comunale fino a Torre Mezza Praja (Ruaddu) è caratterizzato da una folta pineta che si estende lungo la costa, seguita da una zona di eucalipti e una zona umida riconosciuta come sito di interesse comunitario. La spiaggia libera si estende per cinque km con un ampio arenile in sabbia silicea e dune marine che ospitano colonie di piante psammofile e una folta macchia mediterranea con mirti e ginepri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.53 km), poste (0.43 km), scuola (0.17 km), banca (9.79 km), bar (0.62 km), fermata autobus (8.59 km), siti storici (10.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?