
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5872
Quadrilocale Con Accessori All'asta In Via Principessa Di Piemonte 48, Scordia (CT)
110 mq
4 locali
€ 77.337
Caratteristiche principali
- 110 mq
- 4 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
QUADRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA PRINCIPESSA DI PIEMONTE 48, SCORDIA (CT)
Si propone appartamento sito a Scordia in Via Principessa di Piemonte 48, Scordia (CT), facente parte di un complesso edilizio nel condominio NUOVA SCORDIA.
L'immobile fa parte di un fabbricato con 4 elevazioni fuori terra ed è ubicato nella palazzina scala C piano secondo, in una zona centrale del Comune di Scordia, servita da negozi e a poca distanza dalla piazza principale del paese.
L'immobile è così costituito:
- ingresso (mq 4.37)
- soggiorno (mq 25.5)
- cucina (mq 14.24)
- lavanderia (mq 2.82)
- corridoio (mq 6.70)
- tre camere da letto (mq 17.10, mq 15, mq 13.58)
- bagno (mq 8.05)
- ripostiglio (mq 2.50)
- tre balconi (mq 20.85, mq 4.60, mq 5.20)
- garage (25 mq)
Il garage si trova nel piano sotto strada esterno al condominio (nello stesso stabile dell'appartamento), accessibile dalla corsia carrabile condominiale. Ha la porta basculante in metallo con superficie interna di 25 mq ed altezza interna di 2.40 m.
La parte retrostante è occupata da una cantina di 7 mq. la pavimentazione è in cemento, le pareti intonacate ed è presente l'impianto elettrico.
Il lotto di cui fa parte l'immobile è delimitato da un muro di cinta con ringhiera.
La facciata esterna è rivestita di intonaco civile tinteggiato di color giallo paglierino.
Le superfici arretrate con balconi ed il corpo scala esterno sono rivestite di colore bianco e presentano un basamento di color turchese.
L'appartamento ha tre affacci sull'area condominiale. Ha una altezza utile di 280 cm, con infissi in alluminio a taglio termico di colore bianco per le parti mobili, mentre le parti fisse esterne di colore rosso, porte interne in legno tamburato, pavimenti in gres porcellanato di colore bianco; il bagno e il doppio servizio sono dotati di tutti i sanitari, le pareti sono rivestite con materiale liscio (mattonelle di ceramica) e lavabile fino ai 2 m di altezza. La finitura delle parti sono ad intonaco fino con finitura superficiale con idropittura.
Tutti gli ambienti sono dotati di finestre o balconi che garantiscono una adeguata aerazione ed illuminazione.
Per le caratteristiche estrinseche il contesto in cui i beni sono ubicati godono della presenza di vari servizi e attività commerciale (negozi, bar) a pochissima distanza dalla piazza principale e giardino pubblico del paese.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.