AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7824443

Terreno All'asta In Via Della Comunità Europea - Cda Trappettazzo Paternò (CT) - LOTTO 1

via della Comunità Europea - cda Trappettazzo Paternò (CT) - Paternò

15600 mq

431.697

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile di prestigio situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Paternò (CT). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Catania con un'offerta minima di 431697.09 €. La proprietà è stata curata nei minimi dettagli e offre ampi spazi luminosi e confortevoli. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Gianfranco Romeo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno edificabile di circa 15.600 metri quadrati, su cui è in corso la costruzione di 15 villette unifamiliari. Di queste, 12 sono bifamiliari e 3 sono unifamiliari. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche delle villette o alla loro disposizione sul terreno.

Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania, al confine con il Libero consorzio comunale di Enna. Il territorio paternese ricade nel bacino idrografico del fiume Simeto e ha una quota massima di 2.845 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.94 km), scuola (0.73 km), banca (0.88 km), bancomat (0.88 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.77 km), siti storici (1.46 km). Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile di pregio ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?