Riferimento EX1018767
Fabbricato All'asta In Via Tripolitania N36 - 95047 Paternò (CT) - LOTTO UNICO
97 mq
1 locale
€ 163.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Paternò (CT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Catania. L'offerta minima richiesta è di 163500.00 €. Il custode dell'immobile è Mariarosaria Gulisano, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Paternò, in Via Tripolitania n.36 ed è attualmente in corso di costruzione su due livelli. Il primo piano è composto da tre vani ed accessori, tra cui una cucina soggiorno, due bagni, un ripostiglio, un corridoio, un ingresso e due spogliatoi, per una superficie di circa 97 mq. Ci sono anche due balconi. Il secondo piano è costituito da un ampio vano ed accessori, tra cui un bagno e un ripostiglio, per una superficie di circa 67 mq. Inoltre, c'è un terrazzo di circa 45 mq e due balconi.
Paternò è un centro urbano situato nell'entroterra etneo, nella parte occidentale della Città metropolitana di Catania. Il territorio paternese ricade nel bacino idrografico del fiume Simeto e si estende fino a una quota massima di 2.845 m s.l.m. Paternò confina con il Libero consorzio comunale di Enna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.33 km), scuola (0.25 km), banca (0.32 km), bancomat (0.32 km), bar (1.56 km), fermata autobus (0.32 km), siti storici (1.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.