AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2899274

Villa All'asta In Via Montanara N 35 (ex Via Volturno Sn) - 95030 Mascalucia (CT) - LOTTO UNICO

VIA MONTANARA N 35 (EX VIA VOLTURNO SN) - 95030 Mascalucia (CT) - Mascalucia

106 mq

1 locale

157.050

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Catania per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Mascalucia. L'offerta minima per questo immobile è di 157050.00 €. Il custode, Concetto Costa, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è una villetta situata a Mascalucia, in provincia di Catania. Si accede alla proprietà dalla Via Montanara n. 35 (ex Via Volturno s.n.). La casa si trova al piano terra ed è composta da un vano ingresso che funge da soggiorno e cucina/pranzo, un disimpegno, un vano stireria, una lavanderia, un bagno e due camere da letto. La proprietà comprende anche una corte esclusiva che funge da giardino e cortile, collegata al piano seminterrato tramite una scala esterna. Al piano seminterrato si trova il garage, accessibile dalla Via Montanara n. 37 (ex Via Volturno s.n.), composto da due ampi locali con accesso diretto al cortile posto al piano seminterrato.

Mascalucia è un comune situato nella parte settentrionale della Città metropolitana di Catania, con una popolazione di 32.200 abitanti. Ha una densità abitativa di 1.978 abitanti per km², che lo rende il nono comune più densamente popolato della provincia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (1.98 km), scuola (2.11 km), banca (2.15 km), bancomat (2.65 km), bar (2.64 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (5.6 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?