Riferimento EX2181033
Appartamento All'asta In Via Lapide Vecchia, 166 - 95011 Calatabiano (CT) - LOTTO 2
– mq
€ 31.751
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Calatabiano (CT) tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 31750.86 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Bernardo Frosina, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Calatabiano, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un mini appartamento che confina con una villa (LOTTO 1) costruita nella stessa epoca, ovvero il 700. Si trova al piano terra e ha un ingresso in comune con la villa. L'elevazione dell'immobile è fuori terra e la copertura è inclinata con un manto di copertura in tegole. L'immobile è stato ultimato nel 700.
Il territorio descritto è delimitato a nord dal fiume Alcantara ed è composto da una piana alluvionale fertile e colline retrostanti. La maggior parte della popolazione vive nel centro capoluogo, mentre il resto vive nella frazione di Lapide Pasteria. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (0.58 km), scuola (1.65 km), banca (1.91 km), bancomat (1.92 km), bar (2.98 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (5.03 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.