Riferimento EX6366203
Appartamento All'asta In Contrada Catena Sn P1 Inta - 95031 Adrano (CT) - LOTTO 1
106 mq
3 locali
€ 46.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Catania, con un'offerta minima di soli 46500.00 €. Il custode, Giuseppina Lucia Caruso, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Giuseppina Lucia Caruso ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio ubicato in Contrada Catena (SS.284) ad Adrano. L'appartamento è di proprietà esclusiva e viene utilizzato come abitazione civile. È composto da cinque vani e mezzo catastali. L'accesso all'appartamento avviene tramite una scala comune e da uno spazio privato che funge da stazione di servizio.
Adrano si trova nella parte nord-occidentale della Città metropolitana di Catania, nell'area etnea, al confine con il Libero consorzio comunale di Enna. La città ha una quota massima di 3.300 m s.l.m. nella sua parte occidentale e si estende fino alla parte orientale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.06 km), scuola (0.07 km), banca (0.15 km), bar (7.35 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.