AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX202034

Appartamento All'asta In Via Ludovico Ariosto N26 - 95024 Acireale (CT) - LOTTO UNICO

via Ludovico Ariosto n26 - 95024 Acireale (CT) - Acireale

90 mq

5 locali

32.693

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Catania. L'offerta minima è di soli 32693.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Giusy Portale, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta subito Giusy Portale usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova ad Acireale, in provincia di Catania, precisamente in via Ludovico Ariosto al numero civico 26. Si trova al quarto piano dell'edificio e attualmente è composto da un salone, due camere da letto, una cameretta, un tinello, una cucina abitabile, un ingresso, un bagno, un ripostiglio e una lavanderia. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza di 90 metri quadrati che percorre l'intero edificio sui lati nord, sud e ovest.

Il comune è situato su un altopiano chiamato la Timpa, che si affaccia sul mar Ionio. La costa è caratterizzata dalla presenza di scogliere di origine lavica e diverse borgate si trovano lungo la costa stessa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.63 km), scuola (0.07 km), banca (0.84 km), bancomat (1.18 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?