Riferimento EX3148311
Villa All'asta In Via L Maisto 13 Villa Di Briano (CE) - LOTTO UNICO
112 mq
4 locali
€ 13.527
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 13527.00 €. Il custode, Maria Pina Iorio, è a disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti durante il processo di acquisto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito Maria Pina Iorio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta a schiera situata a Villa di Briano (CE) in Via L. Maisto n. 13, già n. 22. Si sviluppa su due piani fuori terra ed è attualmente allo stato grezzo. L'accesso avviene tramite un vecchio edificio a corte chiusa. Al piano terra si trovano il soggiorno, la cucina e un bagno con antibagno. Al piano primo, raggiungibile tramite una scala interna a C, ci sono tre camere, un bagno e due balconi. La superficie utile complessiva dell'immobile è di mq. 112,14.
Il comune di Aversa, situato in passato nella provincia di Napoli e ora nella provincia di Caserta, fa parte dell'agglomerato dell'agro aversano, che si trova nella Terra di Lavoro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (2.56 km), scuola (0.27 km), banca (4.07 km), bancomat (3.6 km), bar (0.27 km), fermata autobus (4.39 km), siti storici (1.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.