Riferimento EX1075699
Fabbricato All'asta In Località Marzanello - Via Santianni, 211-213 - 81058 Vairano Patenora (CE) - LOTTO 1
580 mq
3 locali
€ 42.716
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Vairano Patenora (CE). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con un'offerta minima di 42716.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marco Coppin, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato indipendente su due livelli. Al piano terra ci sono 4 locali di sgombero ed un ripostiglio, che occupano una superficie di circa 84 mq. Inoltre, c'è una corte e un giardino pertinenziale di circa 580 mq e un porticato di circa 9 mq. Al piano primo si trova un appartamento composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno-cucina, due camere da letto e un bagno, che occupano una superficie di circa 81,30 mq. Ci sono anche due balconi per un totale di circa 20 mq. Infine, c'è una tettoia-stenditoio.
Il comune si trova nella valle del fiume Volturno, tra il massiccio del Matese e il parco regionale di Roccamonfina-Foce Garigliano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.46 km), poste (4.23 km), scuola (1.99 km), banca (3.59 km), bar (1.91 km), siti storici (2.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.