Riferimento EX1728697
Terreno All'asta In Loc Masseria Del Campo - 81037 Sessa Aurunca (CE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 8.637
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una splendida masseria nel cuore della campagna campana? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con un'offerta minima di soli 8637.00 €. La masseria è situata in una posizione strategica, circondata dalla natura e dalla tranquillità, ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi della zona. Il delegato alla vendita e custode Giovanni Rosselli sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa proprietà! Contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da terreni che comprendono le particelle 19, 118, 5097, 5098, 5099 e 5100 del foglio 9, situati nella frazione di Santa Maria Valogno, località Masseria del Campo, a Sessa Aurunca (CE). Inoltre, l'immobile include un rudere di fabbricato. La proprietà è intera e piena.
Sessa Aurunca è una municipalità situata sul pendio di tufo vulcanico a sud-ovest del vulcano spento di Roccamonfina, su di un piccolo affluente del Garigliano. È il primo comune della provincia di Caserta per estensione territoriale e il secondo in Campania dopo Ariano Irpino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (3.15 km), scuola (0.28 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.93 km), siti storici (1.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.