




Riferimento EX9239468
Appartamento All'asta In Via Antonio De Curtis Lusciano (CE) - LOTTO UNICO
3100 mq
5 locali
€ 360.000
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona strategica del territorio di Lusciano (CE). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Napoli Nord e l'offerta minima richiesta è di 360000.00 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca un'abitazione confortevole e funzionale.
L'appartamento si trova in un fabbricato su due livelli fuori terra con un tetto inclinato sopra di esso. Inoltre, c'è un piano cantinato seminterrato e un lotto di terreno esclusivo di circa 3100 mq annesso all'appartamento. Il piano cantinato è utilizzato per il ricovero delle autovetture. Il piano rialzato è diviso in due unità immobiliari, mentre il piano primo è composto da un'unica unità immobiliare.
CARATTERISTICHE ZONA
Il comune di Lusciano si trova nell'agro aversano e nella conurbazione napoletana. Confina a nord ed est con Aversa, a nord e ovest con Trentola Ducenta, a ovest con Parete e a sud con Giugliano in Campania e Parete. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (1.78 km), scuola (1.03 km), banca (1.03 km), bancomat (0.18 km), bar (0.82 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (1.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.