
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4977
Casa Indipendente All'asta In Via Caravaggio, Cellole (CE)
242 mq
4 locali
€ 34.004
Caratteristiche principali
- 242 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
CASA INDIPENDENTE ALL'ASTA IN VIA CARAVAGGIO, CELLOLE (CE)
Si propone all'asta abitazione indipendente su due livelli oltre sottotetti sita in Via Caravaggio n. 43, nel Comune di Cellole (CE).
L'immobile ha una superficie commerciale di 241,75 mq ed è composto da:
• p. terra: androne, cucina, soggiorno, bagno, dispensa, ripostiglio sottoscala;
• p. primo: 3 camere, bagno, disimpegno, balcone;
• p. secondo (sottotetto): due locali sottotetto e terrazzo.
I piani sono collegati da scala interna; il piano secondo è raggiungibile grazie alla presenza di scala in ferro e parte in muratura.
Il fabbricato presenta una struttura principale in muratura di tufo con solai di tipo misto, infatti il solaio del primo piano è costituito da travetti in ferro e tavelloni in laterizio e parte con solaio in legno con sovrastante rete e magrone in cemento, mentre il secondo piano ha solaio in legno con sovrastante rete e magrone in cemento. La copertura principale del fabbricato è in legno con sovrastante tegole di terracotta, da evidenziare che la zona centrale ove insiste il disimpegno e vano scala risulta coperto da una struttura in ferro con sovrastante pannelli in materiale plastico trasparente che garantisce luminosità a detti ambienti. Il terrazzo sempre in copertura risulta coperto da guaina impermeabilizzante costituito da membrana bituminosa.
Il piano terra presenta differenti gradi di rifinitura, partendo da una pavimentazione dalle caratteristiche abbastanza datate con ceramica granigliata a una pavimentazione dalle caratteristiche più recenti in ceramica da colori chiari che si estende in cucina e nel soggiorno. Dal disimpegno centrale è possibile accedere alla cucina e al soggiorno tramite porte in alluminio e vetri, attraverso arco in muratura con elementi a vista, mentre le restanti porte sono in legno.
E' possibile accedere al primo piano, tramite scala in muratura, il quale presenta invece un grado di rifinitura più accurato. Il primo piano presenta due balconi che affacciano all’interno del disimpegno centrale e vano scala, con infissi in alluminio e romane in ferro di protezione. Nel complesso, le pareti risultano intonacate e tinteggiate con rivestimenti ceramici in cucina e nei bagni.
E’ presente impianto elettrico ed idrico sottotraccia, di riscaldamento con elementi radianti solo al primo piano, stufa a legna al piano terra presente nella cucina.
Libero al decreto di trasferimento.
- IDENTIFICAZIONE CATASTALE
Foglio 164 – p.lla 173 – sub 3 - ctg. A3 – cl. 3 – zona censuaria 1 - consistenza: vani 8 – rendita €. 549,51

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.