AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7754505

Villa All'asta In Contrada Miracoli Sommatino (CL) - LOTTO UNICO

Contrada Miracoli Sommatino (CL) - Sommatino

179 mq

4 locali

39.235

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di una splendida villa situata in Contrada Miracoli, a Sommatino (CL). Questa proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Caltanissetta, con un'offerta minima di 39235 €.

La villa è una villetta a schiera disposta su tre livelli. Al piano terra-rialzato si trova l'ingresso-soggiorno, un bagno e la cucina. Al piano primo ci sono un altro bagno e tre camere da letto. Al piano secondo sono presenti la lavanderia e un deposito. La proprietà confina con quella di terzi su due lati e dispone di una corte privata. Inoltre, c'è un locale garage al piano seminterrato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (10.11 km), bancomat (9.16 km), bar (1.18 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa affascinante villa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?