
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3219
Compendio Produttivo Con Serre All'asta In Bia Serra Gureu, Decimoputzu (SU)
5400 mq
€ 57.116
Caratteristiche principali
- 5400 mq
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
COMPENDIO PRODUTTIVO CON SERRE ALL'ASTA IN BIA SERRA GUREU, DECIMOPUTZU (SU)
Si propone la piena proprietà di un edificio industriale al piano terra con corte esclusiva circostante di pertinenza, Località “Sa Mussurilia” in Bia Serra Gureu nel Comune di Decimoputzu (SU)
Il complesso risulta libero.
Il compendio è composto da:
• Impianto ittico (blocco A): la superficie coperta è di 3.003,30 ma.
• Serre adibite a fungicoltura (blocchi B): aventi complessivamente una superficie coperta di 977, 68 mq, sono costituite da n° 2 blocchi, realizzati specularmente e collegati tra loro attraverso un corridoio di servizio (blocco C) e avente una superficie coperta di 89,54 mq, è coperto da lastre di plastica trasparente. Ciascuna delle due serre, accessibili attraverso porte scorrevoli, è costituita da n° 4 tunnel, per un totale complessivo di n° 8, all’interno dei quali sono presenti delle strutture metalliche al di sopra delle quali si dispongono i blocchi di composto dai quali si ottengono i funghi. Inoltre, data la presenza di spore derivanti dalla coltivazione dei funghi, le serre sono state dotate di ventole d’estrazione e ricambio d’aria e di lampade germicidi.
• Locale per la lavorazione dei prodotti fungicoli (blocco D): è articolato nei seguenti ambienti: sala lavorazione, disimpegno, deposito prodotti di lavorazione, cella frigorifera, anti-bagno,-bagno e cabina autoclave. Si sviluppa su una superficie coperta complessiva di 139, 85 mq. La pavimentazione del locale adibito a deposito e della sala lavorazione è stata realizzata in modo da non creare riversamento dei prodotti della lavorazione nella rete di scarico sia delle acque bianche che di quelle nere, così come il piazzale antistante l'edificio, nel quale si effettuano le operazioni di carico e scarico.
• Serra adibita a cecheria (blocco E): si sviluppa su una superficie coperta complessiva di 366,35 ma; è annessa all’acquacoltura ed è adibita a cecheria (vasche per l'allevamento intensivo delle ceche, utilizzate nel campo dell’anguillicoltura). Al suo interno si trovano n° 54 vasche in granito adibite allo svezzamento delle cieche complete di canalette per lo scarico acque e filtri vari.
• Serra adibita all’affumicatura dei prodotti ittici (blocco F): si sviluppa su una superficie coperta complessiva di 549,51 mq; è annessa all'acquacoltura ed è adibita alla trasformazione dei prodotti ittici.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
• Foglio 7, mappale 460, categoria D/10, R.C. 6000,06

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.