




Riferimento EX8945424
Hotel - Albergo All'asta In Contrada Giannaricchiella Snc - 72019 San Vito Dei Normanni (BR) - LOTTO UNICO
4500 mq
€ 4.035.979
Descrizione
"Partecipa all'asta per l'acquisto di un hotel - albergo situato a San Vito dei Normanni (BR). Il tribunale di Brindisi celebrerà l'asta per questo prestigioso bene immobiliare. L'offerta minima richiesta è di 4035978.69 €.
L'albergo "Oasi del visir" è situato ad 1 km circa dal centro abitato di San Vito dei Normanni lungo la strada statale 16 che conduce da San Vito dei Normanni a Brindisi. Si tratta di una struttura a tre stelle composta da un fabbricato su piano terra e primo piano, con una superficie coperta di circa 3.000 mq e scoperta di mq. 1.500,00. Al piano terra si trovano reception, hall, uffici, sala ristorante, cucina, soggiorno per prima colazione, sala polivalente-conferenze e altri locali comuni e di servizio. Il primo piano è composto da 33 camere matrimoniali con bagno e loggetta di pertinenza, un vano soggiorno comune e locali di servizio. Completano il fabbricato terrazze praticabili per vari servizi all’aperto e accessibili tramite scale ed ascensori.Le residenze turistico-alberghiere, situate anch’esse ad 1 km circa dal centro abitato di San Vito dei Normanni lungo la strada statale 16, sono composte da diversi fabbricati residenziali, al piano terra, per un totale di 18 unità abitative, nonché una reception al piano terra, un ristorante, con cucine, bar sala polifunzionale e bagni; locali destinati a centro benessere, antistanti una ampia piscina, e relativo solarium e gradonata.Inoltre, sono presenti beni mobili strumentali pignorati, tra cui una sala bar ristorante con diversi arredi e attrezzature.Queste sono le informazioni fornite sulle strutture alberghiere e residenziali a San Vito dei Normanni.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.47 km), scuola (10.81 km), bancomat (0.47 km), bar (0.47 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento nel settore alberghiero, partecipa all'asta e fai la tua offerta!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.