




Riferimento EX8290594
Appartamento All'asta In Via Viale Longo 14,12 - 72015 Fasano (BR) - LOTTO 8
112 mq
3 locali
€ 86.250
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Brindisi. L'offerta minima è di soli 86250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Flora Pecoraro, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile da sogno. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di 112,71 mq di superficie commerciale, di proprietà al 100%. Si trova al piano rialzato di un complesso condominiale e comprende anche un locale cantina e un box auto, entrambi situati al piano seminterrato. L'accesso al box auto avviene dal civico 12.
La zona di Torre Canne è caratterizzata da dune costiere, lidi e zone umide con macchia mediterranea. È delimitata a nord dal comune di Monopoli, a sud dai comuni di Ostuni e Cisternino, a est dal mare Adriatico e a ovest dai comuni di Locorotondo e Alberobello. La zona è protetta dal Parco naturale regionale Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.37 km), scuola (0.32 km), banca (0.23 km), bancomat (0.23 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.