Riferimento EX7950747
Hotel - Albergo All'asta In Via Ostuni 45 - 72012 Carovigno (BR) - LOTTO UNICO
2151 mq
5 locali
€ 936.104
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva nel cuore della Puglia? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Brindisi, con un'offerta minima di 936104.36 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di pregio. Il delegato alla vendita e custode Gerarda Perriello sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un albergo a 3 stelle che si estende su un lotto di circa 4419 m2. La superficie commerciale dell'albergo è di 2.151,75 mq e si tratta di un unico corpo di fabbrica che si sviluppa su 5 livelli, di cui 4 fuori terra. L'edificio occupa una superficie di 1506 m2 e dispone di un'ampia area esterna pavimentata di 676 m2 adibita ad area esclusiva di pertinenza. Inoltre, ci sono altre aree esterne utilizzate come parcheggio e passaggio e aree a verde che occupano una superficie di 2237 m2. L'immobile è di piena proprietà.
La descrizione riguarda la posizione geografica di un luogo che confina con il Mare Adriatico a nord est e nord, con Ostuni a ovest, con San Vito dei Normanni a sud e con Brindisi a sud est. Inoltre, quando ci sono piogge intense, si formano dei canali corrispondenti a lame naturali. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.56 km), scuola (0.3 km), banca (0.67 km), bancomat (6.21 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (6.87 km). Contattaci subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.