AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7439711

Appartamento All'asta In Via Tito Speri,80 Villa Carcina (BS) - LOTTO UNICO

Via Tito Speri,80 Villa Carcina (BS) - Villa Carcina

mq

36.387

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 36387.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Elena Alba Pagani, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è situato al piano secondo ed è composto da tre vani. Uno di questi vani ha un angolo cottura, mentre gli altri due sono destinati ad uso abitativo. Inoltre, l'immobile dispone di un bagno e di un ripostiglio. L'elemento distintivo di questo immobile è l'ampio terrazzo, che offre uno spazio esterno vivibile e panoramico.

Il territorio di Villa Carcina è prevalentemente montuoso, con quote medie di 1.000 m. Il monte più alto del comune è il monte Palosso con i suoi 1.158 m. Villa Carcina confina a nord con il comune di Sarezzo, a est con i comuni di Lumezzane e Concesio, a sud con il comune di Concesio, a ovest con i comuni di Brione e Gussago. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.64 km), poste (0.59 km), scuola (0.27 km), banca (0.36 km), bancomat (5.6 km), bar (2.08 km), fermata autobus (1.7 km), siti storici (5.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?