


Riferimento EX8674271
Appartamento All'asta In Frazione Pontagna Temù (BS) - LOTTO 4
– mq
€ 86.423
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una frazione di Temù (BS). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Brescia con un'offerta minima di 86422.50 €. Il delegato alla vendita è Fabrizio Santosuosso e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova al piano sottotetto e dispone di una cantina al piano seminterrato. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e sono incluse nell'appartamento.
Il comune di Temù si trova a circa 4 km da Ponte di Legno ed è composto dalle frazioni di Lecanù, Pontagna e Villa Dalegno, situate a diverse altitudini. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.13 km), poste (6.13 km), scuola (6.13 km), banca (1.35 km), bancomat (6.13 km), bar (6.13 km), fermata autobus (6.13 km), siti storici (6.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.