
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6421
Trilocale Fronte Lago Con Due Posti Auto All'asta In Vicolo Bertoletti A Sulzano (BS)
91 mq
3 locali
€ 148.500
Caratteristiche principali
- 91 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
TRILOCALE FRONTE LAGO CON DUE POSTI AUTO ALL'ASTA IN VICOLO BERTOLETTI A SULZANO (BS)
Si propone un trilocale fronte lago accessoriato sito in Vicolo Bertoletti, 16 nel comune di Sulzano (BS).
L'immobile, posto al secondo piano, facente parte di un edificio condominiale di tre piani fuori terra, presenta una superficie commerciale di 86,00 mq, ed è così composto:
• ingresso
• soggiorno
• cucina
• disimpegno
• bagno
• due camere da letto
A completamento dell'unità immobiliare vi sono due posti auto scoperti di proprietà per un totale di 25,00 mq nel cortile pertinenziale. L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è libero. Gli spazi scoperti pertinenziali sono a parcheggio verso l’edificio e a giardino/terrazza, comprensivo di piscina condominiale, nella parte verso la riva del lago.
ABITAZIONE
Le finiture dell’appartamento sono buone, costituite da pavimenti in parquet, battiscopa in legno, intonaci al civile e idropittura alle pareti. Il locale bagno è dotato di sanitari in ceramica e box doccia, e presenta finitura con pavimentazione e rivestimenti in ceramica. L'altezza dei locali posti al di sotto della copertura inclinata con struttura lignea a vista è variabile tra m. 2,40 e m 3,90 senza presenza di controsoffitti.
L'intero prospetto a lago dell’appartamento (soggiorno e le due camere da letto) è caratterizzato da una finestratura a tutta altezza pavimento-imposta della copertura.
L'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia murale contenuta nel vano cucina; la caldaia provvede anche alla produzione di acqua calda sanitaria. L'impianto elettrico con interruttori, punti luce e prese è funzionante con distribuzione incassata nelle murature.
POSTI AUTO
Nel cortile scoperto sono presenti due posti auto di pertinenza esclusiva, che presentano pavimentazione in acciottolato; in adiacenza al cortile si trova il giardino/terrazza fronte lago comprensivo di piscina condominiale, con pavimentazione in blocchetti di porfido e lastre di pietra naturale.
EDIFICIO
La struttura portante perimetrale è di tipo tradizionale, verosimilmente in pietrame legato integrato con laterizio o con struttura “a sacco”. I solai intermedi appaiono essere stati realizzati in laterocemento o legno mentre la soletta di copertura è stata realizzata in legno con struttura a vista e non si notano problematiche di natura statica o strutturale in genere. La muratura esterna è intonacata al civile con finitura al quarzo o simile. I serramenti esterni sono in legno, con vetrocamera, oscurati da persiane in legno.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.