Riferimento EX6797867
Appartamento All'asta In Via Roma, 28 Sirmione (BS) - LOTTO 1
– mq
€ 90.765
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica di Sirmione (BS), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 90765.36 €. Il delegato alla vendita è Achille Piccinelli Magnocavallo e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è presente una cantina situata all'interrato dell'edificio. Le parti comuni dell'edificio sono divise in quote proporzionali tra i proprietari degli appartamenti.
L'entroterra del lago di Garda si estende verso le colline moreniche a sud del lago e include la zona di produzione del Lugana. Sirmione si trova su una penisola che si estende per circa 4 chilometri all'interno del lago di Garda e divide la riva meridionale del lago in due parti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (1.07 km), scuola (0.16 km), banca (0.25 km), bancomat (2.85 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.19 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di pregio a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.