AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7831248

Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri, 9 Serle (BS) - LOTTO UNICO

Via Dante Alighieri, 9 Serle (BS) - Serle - Berana

405 mq

5 locali

62.712

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona residenziale di Serle (BS). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Brescia con un'offerta minima di 62711.75 €.

L'appartamento è situato in un edificio con unità abitative poste ai piani terra e primo. L'appartamento dispone di una cantina, una lavanderia e un'autorimessa. Inoltre, c'è un cortile, una legnaia e aree di pertinenza. Le quote sulle parti comuni sono proporzionali e competono a tutti i proprietari delle unità abitative dell'edificio.

L'altopiano di Cariadeghe è caratterizzato da un bosco fitto e quasi impenetrabile composto da alberi ad alto fusto o da alberi isolati di grande valore estetico come faggi, castagni e carpini. L'area è popolata da diverse specie di uccelli, tra cui piccoli volatili comuni, gheppi, poiane, falchi, gufi, barbagianni, allocchi e civette. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.89 km), poste (5.54 km), scuola (3.32 km), banca (3.25 km), bancomat (1.89 km), bar (0.73 km), fermata autobus (3.32 km), siti storici (3.25 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?