Riferimento EX8328578
Appartamento All'asta In Via Primo Maggio N 106 Sarezzo (BS) - LOTTO 3
– mq
€ 94.277
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Sarezzo (BS), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 94276.60 €. Il delegato alla vendita è Chiara Zichichi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una abitazione situata al piano primo, con un portico al piano rialzato e un garage anch'esso al piano rialzato. Inoltre, l'immobile ha una quota di 1/2 del diritto di piena proprietà di un terreno/giardino scosceso pertinenziale. Le quote delle parti comuni competono in proporzione.
Il comune si trova nella bassa Val Trompia e nella val Gobbia, a nord del capoluogo, ed è attraversato dal fiume Mella. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.93 km), scuola (0.56 km), banca (0.61 km), bancomat (5.38 km), bar (0.63 km), fermata autobus (1.96 km), siti storici (8.11 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.