Riferimento EX7805910
Appartamento All'asta In Via Dante N 22 Sarezzo (BS) - LOTTO 7
– mq
€ 45.339
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Sarezzo (BS). L'offerta minima per l'acquisto è di 45338.96 €. La vendita sarà celebrata presso il Tribunale di Brescia. Il delegato alla vendita è Giovanna Bogarelli e il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni riguardo all'asta e all'immobile in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano secondo di un edificio. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e quindi ogni proprietario dell'appartamento ha diritto ad una quota di proprietà delle parti comuni dell'edificio
Il comune si trova nella bassa Val Trompia e nella val Gobbia, a nord del capoluogo, ed è attraversato dal fiume Mella. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.88 km), scuola (0.2 km), banca (0.23 km), bancomat (5.69 km), bar (0.09 km), fermata autobus (1.14 km), siti storici (8.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.