Riferimento EX6593941
Villa All'asta In Via Cividate 31/b Pontoglio (BS) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 150.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e accogliente? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta per un immobile residenziale di alta qualità! Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'ideale per chi cerca comfort e relax. Il tribunale di Brescia ospiterà l'asta, con un'offerta minima di soli 150000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Lorenzo Geri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato unifamiliare residenziale autonomo, simile ad un villino, che si sviluppa su un unico piano fuori terra con un ampio soppalco mansardato che si affaccia sulla zona giorno. Ci sono due ripostigli sottotetto, un portico esterno che si affaccia sul fiume Oglio, una cantina interrata, una zona coperta per posti auto, un giardino e una piscina. Inoltre, ci sono due aree urbane esterne alla corte recintata che rientrano nella proprietà.
Il comune di Pontoglio si trova nella Bassa bresciana occidentale ed è attraversato da diverse rogge e seriole che irrigano la campagna. Si estende principalmente sulla riva sinistra dell'Oglio ed è il comune più occidentale della provincia di Brescia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (4.31 km), scuola (4.15 km), banca (1.64 km), bancomat (4.64 km), bar (1.88 km), fermata autobus (4.75 km), siti storici (4.96 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.