Riferimento EX8008473
Villa All'asta In Via Grazia Deledda N 15 Pontevico (BS) - LOTTO UNICO
– mq
€ 72.563
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il tribunale di Brescia per un immobile di grande valore. L'offerta minima è di soli 72562.50 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode è Caterina Pittiani, una professionista affidabile e competente. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta a schiera che si sviluppa su due piani fuori terra. Al piano interrato, invece, sono presenti una cantinetta ed un'autorimessa. L'immobile è dotato di pertinenze e le quote delle parti comuni sono proporzionali.
Il comune si trova nella bassa Bresciana e il fiume Oglio lo lambisce. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (5.92 km), scuola (5.91 km), banca (6.13 km), bancomat (0.96 km), bar (0.72 km), fermata autobus (6.17 km), siti storici (6.13 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.