Riferimento EX2124227
Appartamento All'asta In Via Mandalossa Pisogne (BS) - LOTTO 1
21 mq
1 locale
€ 70.734
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pisogne (BS), che verrà messo all'asta presso il Tribunale di Brescia. L'offerta minima richiesta è di 70734.38 €. Il delegato alla vendita è Gianfranco De Vanna e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un'autorimessa situata nell'interrato dell'edificio. Le quote sulle parti comuni dell'edificio sono proporzionali e competono a tutti i proprietari degli appartamenti.
La frazione di Pontasio ha numerose miniere di ferro, tra cui la suggestiva miniera Quattro Ossi attiva ai tempi dei romani. In Val Palot c'era una miniera d'oro. Il paese è attraversato dai torrenti Trobiolo e Tufere, con una cascata che scende sopra il centro di Govine. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.