Riferimento EX1259659
Appartamento All'asta In Frazione Gratacasolo - Via S Zenone N28 Pisogne (BS) - LOTTO 2
– mq
€ 98.628
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il Tribunale di Brescia e l'offerta minima è di soli 98628.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Battista Calini, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl, ti aspettano per mostrarti questo immobile situato in una splendida frazione di Pisogne. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano secondo di un edificio. La proprietà dell'appartamento è intera e nuda, il che significa che non ci sono usufrutti o diritti di superficie su di esso
La frazione di Pontasio ha numerose miniere di ferro, tra cui la suggestiva miniera Quattro Ossi attiva ai tempi dei romani. In Val Palot c'era una miniera d'oro. Il paese è attraversato dai torrenti Trobiolo e Tufere, con una cascata che scende sopra il centro di Govine. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.79 km), poste (3.23 km), scuola (2.68 km), banca (2.53 km), bancomat (3.0 km), bar (2.07 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (2.11 km). Non perdere questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.