AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1646752

Appartamento All'asta In Viale Europa, 11/f Montichiari (BS) - LOTTO UNICO

Viale Europa, 11/F Montichiari (BS) - Montichiari

20 mq

1 locale

90.113

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro di Montichiari (BS). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Brescia, con un'offerta minima di 90112.50 €. Il delegato alla vendita è Elena Cairoli, mentre la custodia è affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Inclusi nel prezzo dell'appartamento ci sono una cantina e un'autorimessa. Le quote delle parti comuni dell'edificio sono divise in modo proporzionale tra i proprietari degli appartamenti.

Montichiari è stata classificata come zona 3 di sismicità bassa, in base all'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3274 del 2003 e alla giunta regionale n. 2129 del 21 luglio 2014. L'altitudine media del comune è di 104 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.78 km), scuola (0.56 km), banca (0.37 km), bancomat (5.88 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (1.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?