Riferimento EX1692619
Fabbricato All'asta In Via Martiri Della Libertà N3 Gussago (BS) - LOTTO 5
– mq
€ 26.350
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Brescia. L'offerta minima è di soli 26350.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode Pier Franco Savoldi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un'unità immobiliare in corso di costruzione situata al primo piano di un edificio sito a Gussago (BS), in via Martiri della Libertà 3. La proprietà dell'unità è indivisa e pari ad 1/1 della piena proprietà. L'immobile è destinato ad uso residenziale e fa parte di una particella comune ai sensi di legge, di cui il proprietario ha una quota proporzionale.
Il comune di Gussago confina con Cellatica, Brescia, Roncadelle, Castegnato, Rodengo Saiano, Ome, Brione e Villa Carcina. In base all'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3274 del 2003, Gussago è stata classificata come zona 3, ovvero una zona a bassa sismicità che può essere soggetta a scuotimenti modesti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.36 km), scuola (0.23 km), banca (0.68 km), bancomat (2.25 km), bar (1.45 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.32 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.