AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7706670

Appartamento All'asta In Via Domenico Tonini, 3 - 25063 Gardone Val Trompia (BS) - LOTTO 1

Via Domenico Tonini, 3 - 25063 Gardone Val Trompia (BS) - Gardone Val Trompia

mq

9.703

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presto presso il Tribunale di Brescia per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 9703.12 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Fabio Ferrari, e il custode, Vittorio Corniani, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.

L'immobile di cui parliamo è una quota di 1/9 di piena proprietà di un edificio che comprende un appartamento, due magazzini/depositi ed un locale autorimessa. Inoltre, l'immobile ha una corte esclusiva

La zona descritta è caratterizzata da un fondovalle che si estende da Nord a Sud, attraversato dal fiume Mella che bagna Gardone Val Trompia e Inzino. Ci sono anche due valli secondarie, la valle di Gardone e la Valle di Inzino o Rendena, attraversate dai torrenti Tronto e Re. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.4 km), poste (0.85 km), scuola (0.62 km), banca (4.09 km), bancomat (7.1 km), bar (1.56 km), fermata autobus (1.62 km), siti storici (6.41 km). Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?