AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6660069

Appartamento All'asta In Via Martiri Della Libertà, 9 Cologne (BS) - LOTTO 6

Via Martiri della Libertà, 9 Cologne (BS) - Cologne

mq

17.086

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Cologne (BS). L'offerta minima è di soli 17085.94 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. La vendita sarà gestita dal delegato Gianni Tufano e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Brescia Soccov Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra di un edificio. Le quote delle parti comuni sono proporzionali e quindi condivise tra tutti i proprietari dell'edificio

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.92 km), scuola (0.47 km), banca (3.25 km), bancomat (4.24 km), bar (0.57 km), fermata autobus (3.11 km), siti storici (3.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?