Riferimento EX1237264
Villa All'asta In Via Cappuccini, 24 - 25033 Cologne (BS) - LOTTO UNICO
176 mq
4 locali
€ 40.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Brescia con un'offerta minima di soli 40000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e contatta il custode Giorgio Stefano Alessi per ulteriori informazioni.
L'immobile in questione è una quota indivisa di un terzo di una villetta situata in via Cappuccini 24 nella zona nord ovest del Comune di Cologne, lungo le pendici del monte Orfano. La zona è caratterizzata da una limitata presenza di edifici a prevalente destinazione residenziale. L'edificio risale agli anni '70 ed è composto da due piani fuori terra (piano terra e piano primo) e alcuni locali posti al piano seminterrato. La struttura portante è in muratura, la copertura è con coppi e le pareti esterne sono intonacate e tinteggiate con rivestimenti in pietra. L'abitazione ha una superficie complessiva di circa 180 mq, di cui 115 mq al piano terra suddivisi in soggiorno, cucina, sala, due camere e un bagno, e 65 mq al piano sottotetto suddivisi in due locali e un bagno con altezze ridotte. L'edificio è completato da locali posti al piano seminterrato adibiti a cantina di superficie pari a circa 80 mq, un giardino esclusivo di circa 820 mq, un portico e un balcone al piano terra per complessivi circa 30 mq, un balcone al piano sottotetto di circa 4 mq e un'autorimessa di circa 37 mq posta al piano seminterrato. Le finiture interne sono risalenti agli anni '70 con pareti interne intonacate e tinteggiate, pavimenti in ceramica, riscaldamento autonomo con caldaia e caloriferi.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (0.97 km), scuola (0.67 km), banca (3.39 km), bancomat (4.3 km), bar (0.62 km), fermata autobus (2.57 km), siti storici (3.85 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.